Nazione: U.S.A. /
Anno:
2026
Genere:
Azione, Avventura
Durata:
Regia: Travis Knight
Cast:
Morena Baccarin, Nicholas Galitzine, Idris Elba, Alison Brie, Kristen Wiig, Hafþór Júlíus Björnsson, Jared Leto, James Purefoy, Charlotte Riley, Camila Mendes, Sasheer Zamata, Jóhannes Jóhannesson, Sam C. Wilson
Produzione:
Amazon MGM Studios e Mattel Films
Distribuzione: Eagle Pictures
In uscita nelle sale
dal 4 Giugno
TRAMA
Masters of the Universe, film diretto da Travis Knight, ci porta nelle regioni più remote dello spazio, dove sorge il regno di Eternia, minacciato dalle forze oscure del malvagio Skeletor (Jared Leto).
Deciso a impadronirsi del potere assoluto, Skeletor guida un esercito implacabile che rischia di trascinare l’intero pianeta nell’oscurità. Al centro della storia c’è il giovane principe Adam (Nicholas Galitzine), che da bambino era precipitato sulla Terra, separandosi dalla Spada Potente di Grayskull, l’arma leggendaria appartenuta ai suoi antenati. Vent’anni dopo, ormai adulto, Adam scopre i segreti del proprio passato e viene richiamato nello spazio per difendere Eternia.
Per affrontare Skeletor e proteggere le persone che ama, dovrà recuperare la mitica spada e liberarne l’enorme potere, trasformandosi così nel guerriero straordinario conosciuto come He-Man, l’uomo più potente dell’universo.
Mentre Adam lotta per il suo pianeta natale e per il destino dell’intero cosmo, il viaggio lo porterà non solo a scontrarsi con il suo acerrimo nemico, ma anche a scoprire la vera natura del suo coraggio e la responsabilità che la sua eredità comporta.