Starplex
Programmazione Starplex
I TRE MOSCHETTIERI: D'ARTAGNAN Les trois mousquetaires: D'Artagnan

Nazione: Francia / Anno: 2023
Genere: Azione, Avventura, Storico
Durata:
Regia: Martin Bourboulon
Cast: Eva Green, Vincent Cassel, Louis Garrel, François Civil, Romain Duris, Pio Marmaï, Vicky Krieps, Lyna Khoudri, Eric Ruf, Jacob Fortune-Lloyd, Alexis Michalik, Ralph Amoussou, Marc Barbé, Patrick Mille, Ivan Franek
Produzione: Chapter 2, Constantin Film, DeAPlaneta, M6 Films, Pathé, Radar Films
Distribuzione: Notorious Pictures
Vai al sito web del film >
In uscita nelle sale
dal 6 Aprile

TRAMA

I tre moschettieri: D'Artagnan, film diretto da Martin Bourboulon, racconta la storia di D'Artagnan (François Civil), un giovane molto vivace originario della Guascogna, zona della Francia sud-occidentale. Dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento, tutti lo credono morto. In verità, D'Artagnan giunge a Parigi, dove tenta in ogni modo di rintracciare gli aggressori. La sua ricerca, però, lo porterà nel vivo di una vera e propria guerra, che rischia di compromettere il futuro della Francia. È così che D'Artagnan decide di allearsi con Athos, Porthos e Aramis (Vincent Cassel, Pio Marmaï e Romain Duris), i tre Moschettieri del Re, per affrontare i malvagi stratagemmi messi in atto dal Cardinale Richelieu (Eric Ruf).
Il giovane, però, finisce con l'innamorarsi perdutamente di Costance (Lyna Khoudri), confidente della regina. Questi sentimenti lo porteranno a inimicarsi Milady (Eva Green), ovvero colei che diventerà il suo più acerrimo nemico.



< Torna indietro
In programmazione In programmazione Contattaci Acquista e prenota ora Seguici su Instagram Seguici su Facebook
APP DI PRENOTAZIONE
Scarica la app per Android
Scarica la app per iOS
Seguici su Instagram Seguici su Facebook
APP DI PRENOTAZIONE
Scarica la app per Android
Scarica la app per iOS